La discoteca Brahma si trova a Civitanova Marche in provincia di Macerata ed inaugurato a dicembre 2019. La particolarità di questo club è la presenza all’interno di cascate d’acqua, punti bar dove i barman professionisti miscelano i migliori prodotti premium al fine di preparare drink di alto livello. Per i clienti sono a disposizione gratuitamente (servizio compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso) i tavoli e divani. Il nome Brahma si ispira alla cultura indiana ed è gestito dalla famiglia Ascani. Il locale Brahma prende il posto di un ex supermercato della catena Lidl e la superficie misura 1500 metri quadrati dove si sviluppa una imponente sala da ballo e dispone di un comodo e grande parcheggio.
Discoteca Brahma a Civitanova Marche
Il Brahma è scelta da un pubblico adulto. All’interno i clienti potranno divertirsi grazie ad una ampia sala da ballo e rilassarsi grazie a ben due zone relax una posizionata nella hall ed una nel punto bar. Impianto audio e luci di ultima generazione.
Molte le serate a tema organizzate ogni mese dove cambia la programmazione musicale (house, commerciale e reggaeton).
La discoteca è situata nella parte sud di Civitanova Marche a 100 metri da un altro locale notturno La Serra, anche questo gestito dalla famiglia Ascani, ed a pochi minuti dalla superstrada Civitanova Marche – Foligno e dal casello dell’autostrada A14.
Come raggiungere la discoteca Brahma
Curiosità sulla disco Brahma
Molte persone cercano il locale sui motori di ricerca e sui social network digitando in maniera sbagliata il suo nome cioè omettendo sempre la h. Questi sono gli errori più comuni: discoteca Brama, Brama Club, Brama Civitanova Marche, discoteca Brama Civitanova Marche.
- CD audio — Audiolibro
- 10/08/1991 (Data di Pubblicazione) - Editore: N B
- Ministry
- V/a
- Of
- CD audio — Audiolibro
- 09/02/2016 (Data di Pubblicazione) - Editore: Family
- Ministry
- V/a
- Of
- CD audio — Audiolibro
- 07/29/2016 (Data di Pubblicazione) - Editore: Family
- House
- Various
- Classics:
- CD audio — Audiolibro
- 05/24/2019 (Data di Pubblicazione) - Editore: Blueline