Piccola Maestà boutique Hotel Civitanova Marche

0
271

Nuova attività aperta a Civitanova Marche in via Bainsizza, proprio sul lungomare sud. Si tratta di Piccola Maestà, un boutique hotel a cinque stelle in cui lusso è la parola chiave, e ad aprirla sono stati due imprenditori russi, Leon ed Elia, che hanno amato le Marche sin dal primo momento, rimanendo estasiati dall’incontro tra mare e montagna.
Al piano terra c’è il ristorante Anastasia, in cui lavora lo chef Danilo Bei, che ha mantenuto la stella per ben 17 anni. Nei piani superiori si trova l’hotel Piccola Maestà, che nel nome riprende il romanzo russo Il Maestro e Margherita.
Al primo piano ci sono 5 camere e una suite, mentre al secondo altre due suite. Sul tetto c’è la piscina a sfioro per uso esclusivo delle camere. Ben 12 metri per 3 ed una profondità di 120 cm. In Provincia di Macerata è una delle poche strutture a poter vantare una piscina così.
Le camere sono completamente automatizzate: luci, apertura porte, musica. C’è anche un giardino verticale nella parete ovest. La gestione della nuova struttura, che sorge in una zona che il Comune sta riqualificando, sarà affidata a Chiara Virgili e Giammario Scoponi.

Come raggiungere Piccola Maestà boutique Hotel a Civitanova Marche

Acquista ora le scarpe Premiata scontate

OffertaBestseller No. 1
Dior by Roger Vivier
  • Semmelhack, Elizabeth (Author)
OffertaBestseller No. 2
Roger Vivier: Paris
  • Vivier, Roger (Author)
Bestseller No. 3
Pariser Chic: Der Style Guide
  • de la Fressange, Inès (Author)
OffertaBestseller No. 4
Roger Vivier Paris: 1
  • Virginie Mouzat (Author)
Bestseller No. 5
Roger Vivier
  • Pringle, Colombe (Author)
Bestseller No. 6
Dior par Roger Vivier
  • Gérard Uféras (Author)
Bestseller No. 7
Bestseller No. 9
Roger Vivier: from shoe to shoe
  • COLENO, Nadine (Author)
Bestseller No. 10