Sauardò pizzeria Civitanova Marche

0
24

La pizza a Civitanova Marche non è mai stata, forse, una vera specialità. Ma Sauardò è una pizzeria che da tempo lavora alla grande per sfatare questo mito. Un locale dove riscoprire il gusto autentico del mangiare, andando dietro a quelle che sono le caratteristiche ed i prodotti di ogni stagione. Sulle pizze troverete solo ingredienti freschi e abbinati con amore, estro e creatività ma anche grande conoscenza delle materie prime.
SOURDOUGH = sa-uar-dó = lievito madre. Questa è la spiegazione del nome. Il lievito madre è l’impasto naturale con cui qui si prepara la pizza. Ogni giorno si lavorano acqua e farina per offrire ai clienti una base sempre buona e leggera, molto digeribile, com’era alle origini della panificazione. Un insieme di colori e profumi vi guiderà in questo locale in Via Carena 44, dove riscoprire il gusto di mangiare e di seguire la tradizione con un occhio all’innovazione.
Pizza al taglio leggerissima e molto gustosa quindi, in cui si sentono chiare ricerca e passione. Un impasto leggero che esalta i sapori autentici dei condimenti, che sono al tempo stesso genuini ed abbinati con un concetto gourmet. Inoltre lo staff è sempre disponibile e sorridente.

Come raggiungere Sauardò pizzeria di Civitanova Marche

Acquista ora le scarpe Premiata scontate