Vittoriano cocktail bar Civitanova Marche

0
85

Vittoriano cocktail bar è il Regno dell’aperitivo italiano, un luogo che si trova lungo il corso principale di Civitanova Marche, in cui è possibile trovare e degustare prodotti 100% italiani all’interno di una cantina nobile del 1800.
Il locale fu costruito nel 1897 ed era una cantina dove conservare il vino. Tutto il palazzo è tra i più antichi della città, e fungeva da residenza di una famiglia nobiliare di Milano che amava passare qui le estati. Caratteristica molto rara e preziosa, per una città di mare, sono le volte in mattoncino. Proprio sotto queste volte è possibile assaggiare le vere eccellenze italiane selezionate direttamente dallo staff del Vittoriano, che propone ai suoi clienti una serie di “pacchetti” che vanno dalla merenda, alla cena, fino all’aperitivo. Ben 4 percorsi principali ed una carta di piatti vari da selezionare in autonomia.
I prodotti che si trovano qui provengono da ogni angolo dell’Italia, e sia nel cibo che nella miscelazione sono pensati per essere provati da soli o abbinati ad altri. Per quanto riguarda le bevande, la scelta è sia su prodotti da aperitivo che da after dinner.
Ogni bottiglia di vino della cantina è di provenienza italiana ed è conservata in una zona semi-buia, in posizione orizzontale e con umidità e temperature controllate. Tutto il locale, posto sotto terra, è quindi un’esperienza unica, in cui assaggiare i prodotti giusti per ogni occasione facendoti accompagnare da veri professionisti.

Come raggiungere Vittoriano cocktail bar di Civitanova Marche

Acquista ora le scarpe Premiata scontate