Discoteca La Serra Civitanova Marche

0
141
Discoteca La Serra Civitanova Marche
Logo della discoteca La Serra

La discoteca La Serra di Civitanova Marche è il luogo ideale in cui vivere esperienze totali, di massima qualità, che ruotino attorno al gusto, all’ascolto, alla vista e all’olfatto.

Il locale è nato nel 2019, ed è stato ricavato negli spazi di una ex serra (la Pellegrini Garden), quindi trasparenti. Qui è stato creato un ristorante-music club che si presenta come un Open space verde che unisce flora lussureggiante, geometrie metalliche, vetro e giochi di luce che accompagnano i clienti dalla mattina alla sera, quando il tutto diventa ancora più magico e suggestivo.

La Serra è quindi la più importante alternativa alla classica discoteca della riviera adriatica. Anche questo locale nasce grazie all’esperienza della famiglia Ascani. Due sono gli ambienti principali: il ristorante e la zona disco bar e club. Mangiare a La Serra vuol dire iniziare un percorso enogastronomico che unisce il cibo ad atmosfere che colpiscono. Nei week end poi, quando ci sono gli eventi programmati, il cibo e la musica si uniscono fino a creare il grande spettacolo dell’after dinner. Il ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, e il sabato e nei giorni festivi è possibile godere dell’american breakfast. In cucina tutto è preparato al momento, ed innovazione e tradizione si uniscono. I lieviti sono homemade e gli aromi e le erbe sono coltivate appunto nella serra. Ogni piatto è un insieme di sapori che provengono da più parti del mondo, come a formare un viaggio che attraversa il menù.

Tutti i giorni, escluso il mercoledì che è giorno di chiusura, La Serra diventa anche cocktail bar/music space, sia prima che dopo cena. Dall’aperitivo fino alle atmosfere del lounge bar, per poi proseguire con gli eventi immersivi e a tema dal venerdì alla domenica, con musica live e dj set. Intanto potrete conversare nei salotti dell’Open Area. I barman sono di alto livello, e i cocktail rappresentano un altro punto a favore per questo locale, così come la zona esterna dedicata ai fumatori.

Raggiungere La Serra è molto semplice. Uscita Civitanova Marche – Macerata dell’Autostrada A14, poi si prosegue in direzione sud o stadio e dopo circa 2 km troverete La Serra sulla sinistra dopo aver superato una rotatoria.

Come raggiungere la discoteca La Serra