Discoteca Mia Clubbing Porto Recanati

Discoteca Mia Clubbing Porto Recanati
Logo della discoteca Mia Clubbing

Nella stagione invernale 2012-2013 nasce il Mia Clubbing a Porto Recanati, da un’idea dell’imprenditore Luigi Guazzotti che vuole ripercorrere le orme del mitico Lola Disco. Nasce così un locale all’avanguardia, in un certo senso unico in Italia. Il locale ha quindi cambiato look e da locale multisala in cui erano i latini e i balli di gruppo i veri protagonisti, è passato ad essere una discoteca chic con due ambienti (house e happy music) e delle aree riservate dove si possono gustare drink e parlare tranquillamente.

Il Mia Clubbing ora è un punto di riferimento della riviera adriatica, con un ottimo staff ed una proprietà affidabile che danno vita ad una nuova dimensione del divertimento, un vero e proprio concetto nuovo per il divertimento notturno. Gli ingredienti di successo sono quindi le risorse umane, le idee ed i grandi investimenti. Un progetto nato dalla voglia di unire i design migliori del mondo in un’unica struttura: ecco che il progetto è stato seguito da architetti e designer che hanno anche curato il Cavalli Club e Armani Privèe Dubai ed Amnesia Ibiza. Insomma tutto il meglio dei grandi locali internazionali. Il Mia Clubbing propone il massimo nei settori effetti speciali e tecnologia, con suoni, luci e colori che sono davvero all’avanguardia.

Innovativo è anche il Mia Show Restaurant che presenta il format Cena Spettacolo come nei più importanti locali di Miami. Nel ristorante la scenografia è accogliente ed avvolgente, e gli spettacoli sono creati scegliendo accuratamente le live band e i dj. Alla cucina è riservata grande attenzione, con la fusione tra la tradizione italiana di pesce ed una varietà ampia di pizze.

Insomma questo locale è l’ideale per cenare, ballare e divertirsi con gli amici, tutte le sere o in occasione di eventi speciali.

Vediamo ora nel dettaglio come sono divisi i tre ambienti. La prima sala è quella dedicata all’happy music, ed è l’ex sala interna del vecchio Lola. Stile unico, color bianco e luci fantastiche. Nella sala centrale troverete un kix di eleganza ed innovazione, dove si ascolta musica house e commerciale tra animatrici e proiettori. Ci sono poi due piccole sale più tranquille e un altro ambiente dedicato ai grandi eventi. E poi c’è la zona ristorante. Da aggiungere che i prezzi sono molto competitivi, sia per la cena che per l’ingresso.

Per raggiungere il Mia Clubbing fate riferimento all’uscita Porto Recanati – Loreto dell’Autostrada A14, proseguite in direzione Marcelli di Numana. Il Mia sarà alla vostra sinistra lungo il Lungomare Nord di Porto Recanati.

Come raggiungere la discoteca Mia Clubbing