Discoteca Shada beach club Civitanova Marche

Discoteca Shada beach club Civitanova Marche
Il logo della discoteca Shada beach club

Lo Shada Beach Club si trova a Civitanova Marche, precisamente sul Lungomare Piermanni, posizione ottima sia per il parcheggio che per chi ama invece fare delle lunghe passeggiate.

Arrivarci è semplice, visto che è possibile sfruttare l’uscita Civitanova Marche – Macerata dell’Autostrada A14 e proseguendo in direzione mare troverete facilmente la struttura.

Dal 2013 questa è una delle tante perle nate dall’intuito della famiglia Ascani. Una struttura che è sia chalet che american bar, ma anche ristorante e discoteca. Dopo anni di successi lo Jaxò entra in crisi e nei primi anni 2000 ecco che il locale cambia gestione diventando MYM Club. Una vera e propria discoteca con zone tavoli e animazione. Dal 2013 però ecco gli Ascani, che portano con lo Shada la loro esperienza trentennale.

Lo Shada Beach Club ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nel concetto di divertimento totale, con un’offerta che parte dal mattino e arriva fino a tarda notte proponendo al cliente eventi, intrattenimento e buon cibo, con lo Shada Beach Food Club.

Lo chalet, di giorno, è uno dei punti di riferimento dell’estate civitanovese, mentre l’american bar si presenta molto elegante e il ristorante propone una cucina di ottimo livello.

Di notte poi ecco che il locale si trasforma in una discoteca, come da tradizione della famiglia Ascani. Tutto è fatto per stupire ed accogliere il cliente: palme all’ingresso fino alla spiaggia, tavoli lussuosi, staff molto professionale. Ci sono insomma tutti gli ingredienti per un locale di successo.

Il messaggio che si legge sul sito racchiude tutto lo spirito dello Shada Beach Club: “Vogliamo essere l’esclamazione provocata da tutto ciò che è particolarmente piacevole, che crea soddisfazione. La notte aveva bisogno di qualcosa di nuovo, di una festa che creasse l’atmosfera perfetta, dove nulla è d’obbligo e tutto è inaspettato”.

Come raggiungere la discoteca Shada beach club